Edizione 2020: gli sponsor rispondono ai ringraziamenti

La scorsa settimana abbiamo condiviso i sentiti ringraziamenti di alcuni nostri studenti agli sponsor che hanno permesso loro di prendere parte alla nostra summer school. Oggi pubblichiamo la risposta di Tritecnica, un’azienda che ha voluto finanziare una borsa di studio in seguito all’esperienza del figlio Jacopo, nostro alumno

Buongiorno Enrico,

grazie per la tua bella mail.
Tech Camp è una iniziativa che merita successo e sostegno e che ho avuto il piacere di condividere quando ha partecipato mio figlio Jacopo l’anno scorso. Accompagnarlo al Politecnico (che non frequentavo da 30 anni) è stato veramente emozionante, così come lo è stato vedere il suo entusiasmo nel partecipare ad una corso così “da grandi”. Da cosa nasce cosa ed eccoci qui quest’anno: ci rende ulteriormente orgogliosi il vedere come la tua borsa di studio sia stata apprezzata!
Un grande in bocca al lupo per il proseguimento dei tuoi studi,

Giovanni