TechCamp 2020 si terrà online

In seguito all’evolversi della situazione legata alla pandemia Covid-19 abbiamo deciso che l’edizione 2020 di TechCamp si terrà online.

I nostri docenti hanno già riprogrammato le lezioni e le attività in modo da permettere agli studenti la fruizione completa dei corsi a distanza.

Verranno comunicate con anticipo agli studenti iscritti le istruzioni sui requisiti minimi, sia hardware che software, che dovranno avere i PC per poter installare i programmi necessari per i singoli corsi, sia per la parte teorica sia per quella progettuale (NB: i tablet non sono adatti poichè non sono sufficientemente potenti).

Le singole classi verranno contattate preventivamente via mail dai docenti per fare le installazioni dei software necessari.

Potete contattarci per qualsiasi informazione all’indirizzo email techcamp@polimi.it

Le organizzatrici di TechCamp,
Silvia Strada, Mara Tanelli e Francesca Sibella