TechCamp alla Milano Digital Week 2021

TechCamp sarà alla Milano Digital Week 2021! Il tema dell’edizione di quest’anno sarà Cambiamenti e proposte per una città più Equa e Sostenibile. La nostra partecipazione avverrà con l’incontro intitolato Pillole Di Tecnologia.

L’evento proporrà una finestra sulla innovativa Summer School del Politecnico di Milano per gli studenti delle scuole superiori, TechCamp@POLIMI, che si svolgerà a giugno 2021. Nel corso dell’evento gli organizzatori ed i docenti della summer school accompagneranno i partecipanti in un breve viaggio attraverso i contenuti metodologici e sperimentali delle quattro tematiche (Coding, Cybersecurity, Robotics e Autonomous Vehicles) dell’edizione 2021.

L’evento si terrà giovedì 18 marzo dalle ore 17:00 alle ore 18:30.

Per partecipare all’evento on-line sarà necessario registrarsi al seguente link.

Sarà possibile seguire l’incontro tramite il seguente link.