Completa la tua iscrizione

I corsi di TechCamp@POLIMI edizione 2020 si terranno online!

Hai ricevuto l’email che conferma la tua ammissione a TechCamp@POLIMI per l’edizione 2020?

Perfetto! Inserisci il tuo Codice Personale ed il tuo Cognome nel form qui sotto e procedi a completare la tua iscrizione.

Ricorda che, il primo giorno di corso, dovrai inviare via email all’indirizzo techcamp-iscr@polimi.it una copia firmata dei seguenti materiali (se sei minorenne servirà la firma di un genitore):

  • Email di conferma dell’iscrizione
  • Modulo firme allegato al Regolamento TechCamp (scarica qui)

Come promesso, per venire incontro alle famiglie in questo periodo drammatico, è stato deciso di ridurre la quota di partecipazione a TechCamp@POLIMI da 700€ a 600€, con una riduzione di circa il 15% per corso a settimana.

La quota sarà da saldare entro il 18 maggio 2020 nel caso in cui non siate beneficiari di una borsa di studio.

IMPORTANTE: Se per caso aveste cambiato idea e non voleste più partecipare, vi chiediamo gentilmente di farlo sapere subito all’organizzazione di TechCamp@POLIMI all’indirizzo techcamp@polimi.it ,  per lasciare i posti disponibili ad altri studenti.

Inoltre verranno comunicate con anticipo agli studenti iscritti, le istruzioni sui requisiti minimi, sia hardware che software, che dovranno avere i PC per poter installare i programmi necessari per i singoli corsi, sia per la parte teorica che per quella progettuale. Attenzione che i tablet non andranno comunque bene poichè non sono sufficientemente potenti.

Le singole classi verranno contattate  preventivamente via mail dai docenti per fare le installazioni dei software necessari.