Evento Alumni TechCamp@POLIMI

Cari Alumni delle passate edizioni di TechCamp@POLIMI, abbiamo preparato un nuovo evento per voi!

Giovedì 30 Novembre, al Campus Leonardo del Politecnico di Milano, ci sarà un incontro con il Prof. Sergio Savaresi, Direttore del Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria del Politecnico di Milano, che vi racconterà la straordinaria esperienza dell’Indy Autonomous Challenge al CES di Las Vegas che si è conclusa con la vittoria di PoliMove, il team del Politecnico di Milano.

Curiosi?
Qui trovate tutte le informazioni sulla Indy Autonomous Challenge.
E qui di seguito potete vedere il video della gara:

Quando: giovedì 30 Novembre dalle 18:00 alle 19:30
Dove: Campus Leonardo del Politecnico di Milano, Edificio 3, Aula 3.1.2

Programma dell’incontro

• Saluto iniziale
  • A colloquio con Il Prof. Sergio Savaresi (Direttore del Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria del Politecnico di Milano): “Autonomous mobility: present and future, starting from the Indy Autonomous Challenge experience”
  • Q&A

Come partecipare

La partecipazione all’evento è gratuita ma dovete iscrivervi entro il giorno 26 Novembre 2023 compilando il form all’indirizzo che avete ricevuto via email.

Speriamo di vedervi numerosi!

A presto,
Le Direttrici di TechCamp@POLIMI