La scuola estiva STEM del Politecnico di Milano

Silvia Strada Docente  del Politecnico di Milano, Direttore Scientifico TechCamp@POLIMI
Mara Tanelli  Docente del Politecnico di Milano, Direttore Scientifico TechCamp@POLIMI
Francesca Sibella, Manager, Direttore organizzativo TechCamp@POLIMI

Siamo tre donne, docenti, ricercatrici, manager e madri che hanno messo a disposizione la propria esperienza per creare il nuovo progetto TechCamp@POLIMI, full immersion nel mondo della tecnologia.

Ci siamo dette: perchè mandare i figli all’estero perchè possano vivere un’esperienza STEM in inglese avendo a disposizione l’eccellenza e il know-how del Politecnico e nostro?

Da qui è nata l’Idea di creare questi camp tecnologici estivi per i ragazzi delle scuole superiori all’interno dell’Ateneo affinchè possano scegliere consapevolmente il loro percorso futuro di studi.

Leggi cosa dicono di noi.

Le responsabili di TechCamp@POLIMI: Dott. Francesca Sibella, Prof. Silvia Strada, Prof. Mara Tanelli