Abbiamo ricevuto in questi giorni i ringraziamenti di Piero: un papà entusiasta dell’esperienza di SummerSchool vissuta da suo figlio frequentando i nostri corsi.
Ne riportiamo qui uno stralcio:
“L’esperienza è stata illuminante per il futuro di mio figlio che, sempre più fortemente, vorrebbe poter studiare presso il Politecnico di Milano ed in particolare, sempre più fortemente, Ingegneria Informatica.
Per questa opportunità che ha offerto a Daniele la ringrazio infinitamente. Mi permetta di fare a lei e al resto dello staff, che si è impegnato per dare a questi ragazzi uno sguardo sul loro futuro, i miei complimenti per la bella organizzazione ricca di contenuti ed estremamente formativa. In particolare ho apprezzato che abbiate indirizzato l’attenzione dei ragazzi verso le professioni che saranno di maggiore interesse per il mondo del lavoro di domani (data scientist ed istruttore di robot), bravissimi ed illuminati!!
È un’esperienza fantastica che merita di essere vissuta, soprattutto per chi intende percorrere questo ciclo di studi così impegnativo. Avete regalato a mio figlio l’opportunità di “respirare” il Politecnico, di interagire con ragazzi che sono come lui, che pensano come lui… Senza la vostra iniziativa, come avrebbe potuto?
Grazie ancora a tutti per il tempo e la fatica personale che avete messo in campo, queste cose si fanno per passione e la passione crea l’eccellenza.
Cogliamo l’occasione di ringraziare Piero e Daniele, per avere partecipato alla nostra iniziativa e per avere mostrato questo entusiasmo.