Le Summer Schools

Il Politecnico di Milano protagonista nelle Summer Schools di orientamento per i ragazzi delle scuole superiori. TechCamp@POLIMI, con i suoi 6 corsi tecnologici di Coding, Cybersecurity, Race Car Dynamics, Autonomous Vehicles, Robotics e Green Energy, mette a disposizione i suoi docenti con le loro competenze per individuare e valorizzare potenzialità e passioni e scegliere così, con maggiore consapevolezza, gli studi universitari da intraprendere.

Giovani provenienti da diversi luoghi d’Italia e del mondo, con percorsi scolastici, esperienze, condizioni sociali differenti, potranno, dal 12 giugno, confrontare i loro progetti, le loro aspirazioni, le loro visioni, in un ambiente che favorisce l’apprendimento e la socializzazione.

Articolo a cura di: Il Messaggero