Aggiornamento Covid-19, TechCamp@POLIMI ci sono

Cari studenti TC, Ci auguriamo che voi, le vostre famiglie e i vostri cari stiano bene.

Stiamo vivendo un momento di grande emergenza e in questo tempo che appare infinito ed incerto, stiamo pensando a come ri-strutturare i TechCamp@POLIMI affinché si possono svolgere in forma digitale nel caso in cui non sia possibile farli fisicamente al Politecnico.

Pensiamo sia un nostro dovere come docenti e genitori trovare delle soluzioni per impegnare questo tempo in modo costruttivo e proficuo per gli studenti.

Sarà chiaramente rivista la modalità di partecipazione e aggiorneremo il costo della retta alla luce di un’analisi attenta dei costi relativi alla gestione degli studenti in presenza, considerando l’emergenza non solo sanitaria ma anche economica.

Vi terremo aggiornati in base all’ evoluzione della situazione.

Un caro saluto Silvia Strada, Mara Tanelli e Francesca Sibella TechCamp@POLIMI